CHI SIAMO | ABOUT US

 

 

La società è nata nel 1985 ed è diventata parte integrante del Gruppo RVR nel 1999. Telecomunicazioni Ferrara S.r.l. progetta e produce componenti passivi per radio, TV e telecomunicazioni pubbliche, incluse: antenne a banda larga e sintonizzate per FM e TV fino a 60 kW, filtri cavità per FM e TV fino a 60 KW, sistemi di configurazione a stella e doppio-ponte, divisori per FM e TV di qualsiasi tipo e raggio di potenza, misura di accoppiatori direzionali professionali, sistemi di antenna completi per FM e TV (personalizzati su richiesta), calcolo della copertura e sistemi di analisi con simulazione professionale.
It was established in the mid-1980s and became of the RVR Group in 1999.Telecomunicazioni Ferrara S.r.l. designs and produces passive elements for radio, TV and civil telecommunications, including: broadband and tuned antennas for FM and TV up to 60 kW, cavity filters for FM and TV up to 60 KW, star-point and double-bridge configuration combination systems, splitters for FM and TV of any type and power range, measurement professional directional couplers, complete antenna systems for FM and TV (customized upon request), coverage calculation and analysis systems with professional simulation.

L’azienda ha cercato di rafforzare la propria vocazione internazionale investendo importanti risorse in ricerca, sviluppo e qualità. Il successo di Telecomunicazioni Ferrara è legato anche indissolubilmente alle risorse umane che operano all’interno dell’azienda, che sanno mettere a disposizione le proprie professionalità in linea con gli obiettivi individuali ed aziendali.Nella nostra ventennale esperienza in campo abbiamo sviluppato ottimi rapporti con le maggiori Radio e Televisioni nel mondo, per questo il nostro obiettivo oltre ad essere il consolidamento della nostra posizione a livello mondiale è anche il pieno soddisfacimento del cliente.
Telecomunicazioni Ferrara was established in 1985 and it is an integral part of the RVR Group. The company sells thousands of passive elements for TV and FM in more than 150 countries in the world. It has reinforced its own international image investing important resources in development, research and quality. The company success is due to its human resources, who use their professional ability to satisfy individual and business aims. Thanks to the experience in the field, the company has developed good relationships with the most important radio and televisions of the world. Its aim is not only the consolidation of global position but also the full client satisfaction.